Spedizione e Consegne

Spedizioni Nazionali

Per le spedizioni della merce PerbaccoWeb-Enoteca On line si avvale dei servizi di corrieri tra i più qualificati come  "ARCO Spedizioni", "SDA" e le stesse "Poste Italiane".
Il contributo spese di spedizione per il cliente viene richiesto nella seguente misura e a seconda del luogo di destinazione della merce:

 
Territorio nazionale escluso isole
 
Euro 15.00
 
Sardegna, Sicilia e Isole minori
 
Euro 18.00

 

Tali importi sono riferiti a spedizioni "standard", ovvero a quelle spedizioni i cui imballaggi non superano le dimensioni massime di 1 metro cubo (1m x 1m x 1m).
Il contributo richiesto permette di acquistare sino a 24 bottiglie, per quantitativi superiori il costo della spedizione raddoppia sino ad ulteriori 24 bottiglie e via via...
Per quantitativi superiori si invita la clientela a contattare l'azienda prima di effettuare l'ordine, al numero telefonico 0444 719 356.
Si avvisa la gentile clientela che: il Corriere non effettua consegna su appuntamento ad orari specifici. Sarà nostra cura fare tutto il possibile affinché possa essere esaudita una Vostra richiesta particolare.

Spedizioni Estero

Per gli acquisti destinati all'estero, i contributo per le spese di spedizione vengono calcolati e personalizzati su richiesta del cliente che ci può contattare al numero telefonico +39 0444 719 356.

Evasione degli ordini

Gli ordini vengono evasi entro le 72 ore successive (escluse le giornate di sabato, domenica e festivi in genere) dall' accettazione dell'ordine che perviene in tempo reale al cliente via E-mail. La consegna è garantita entro 5 giorni lavorativi per le spedizioni dirette verso l'Italia Continentale ed in 6/7 giorni per le spedizioni dirette verso le Isole.

Per l'estero i tempi variano dai 2 giorni ad una settimana.

Attenzione...!!! Nei periodi di grandi festività (Natale, Fine anno e Pasqua), le consegne possono subire ritardi e i tempi indicati in precedenza sono puramente indicativi. Inoltre, in tali periodi, mediante una comunicazione, verranno indicati i giorni in cui verranno effettuate le ultime spedizioni.
Per maggiori informazioni in merito, si prega di contattare il Servizio Clienti al numero telefonico 0444 719 356.

Consegna dei prodotti

Il Corriere consegna i prodotti ordinati all'indirizzo indicato in fase di compilazione della registrazione. Le consegne vengono effettuate dal lunedi al venerdi, fatta eccezione per le festività ricadenti nei giorni feriali. In particolare, gli ordini pervenuti oltre ogni giovedi, saranno evasi a partire dal lunedi successivo, salvo casi eccezionali. Per evitare disagi, si prega di comunicare un indirizzo dove cj sia sempre qualcuno che possa ritirare la merce. Nel caso in cui il pacco, al momento della consegna, dovesse presentare segni di manomissione o perdite di liquido evidenti e/o presunte tali, si prega di accettare la merce verificandone le reali condizioni. In qualsiasi altro caso contattateci via email all'indirizzo customer@perbaccoweb.it o al numero telefonico 0444 719 356, saremo pronti a rispondere alle Sue richieste nel caso la merce non corrispondesse a quella effettivametne ordinata. In caso di consegna  di un prodotto danneggiato provvederemo a stornare l'importo corrispondente o in via alternativa provvederemo ad inviare a nostre spese il prodotto danneggiato. È il caso di segnalare che, tranne casi isolati, la nostra merce arriva sempre in condizioni perfette a destinazione grazie al nostro innovativo sistema di Wine Packaging, il sistema brevettato antiurto per la spedizione di bottiglie.

 

Controversie

Per ogni controversia legale, ai sensi delle normative vigenti, il foro competente è quello di residenza del consumatore.